Azienda Vitivinicola Ceretto - Alba (CN)

Relanghe

TORRONE E NOCCIOLE

Relaghe - TORRONE E NOCCIOLEAlba è famosa non solo per il pregiatissimo tartufo e per gli eccellenti vini ma anche per la Nocciola, una materia prima preziosa che diventa un prodotto d'eccellenza solo se ne si prende cura in ogni fase di lavorazione.

A tal scopo, con Relanghe seguiamo la Nocciola in ogni suo passo: dal produttore al noccioleto, fino all'area di produzione per garantire la massima qualità lungo tutta la filiera produttiva e permettere la rintracciabilità totale del prodotto. Relanghe è anche sinonimo di Torrone, un dolce speciale dalle origini antichissime, che nelle Langhe è soprattutto friabile alla Nocciola Piemonte I.G.P.. La ricetta tradizionale unisce il miele, lo zucchero bianco di canna, un velo di vaniglia e solo la nocciola Piemonte (I.G.P.), ritenuta la migliore del mondo. L'accurata tostatura delle nocciole, la lunga cottura della pasta in caldaie a vapore ed il tiraggio effettuato completamente a mano in stampi di legno, sono le fasi che concorrono all'eccellenza del risultato finale, una qualità decisamente superiore, una gradevole friabilità e una straordinaria ricchezza di sapore e di fragranza.

Stay connected: Newsletter | Facebook Seguici su facebook | Youtube Seguici su facebook

Ceretto © 2016 - Alba (CN) - Italy - Tel. +39 0173 282582 - ceretto@ceretto.com - P.IVA 00217070044 - Dati aziendali - Privacy policy

Powered by Blulab